Skip to main content

Leggere i giornali gratis

Per chi non lo sapesse ecco un consiglio perfetto (degli altri consigli potete avere una panoramica qui) per chi vuole leggere gratuitamente a casa propria il giornale stampato. Ovviamente chi paga questo servizio c'è, e siamo noi!
Screenshot del sito della camera per i bambini
Non stiamo impazzendo, questo è uno screenshot del sito della camera per i bambini, la nostra fonte di informazioni prediletta, ghe!
Segue il link al sito con la rassegna stampa della camera e altre info!

Ecco il sito della camera dove trovare una panoramica dei giornali italiani consultabile gratuitamente. Il servizio funziona nei giorni feriali e fornisce gli articoli ad un'ora variabile, dalle 9 alle 10:30, opportunamente censurate e ritagliate, attenzione, fino al giornale del giorno dopo saranno disponibili inalterati quelli dell'ultima versione (es: il lunedì alle 8 trovate quello di sabato).

Se volete leggerlo tutto, scaricate direttamente il corposo pdf principale senza usare il (solitamente) lento lettore interno del browser.
E ricordate! Se non pagate per leggere il giornale non sarete più dominati dal Diavolo, ne sarete SOLO corrotti!

saluti (-:

Comments

  1. Diciamo che sono ritagli di articoli che interessano solo la politica italiana, non il quotidiano intero.

    ReplyDelete
  2. Vero, non sono interi i giornali e tengono sopratutto argomenti politici, formando aree di comparazione che però comprendono anche "informazione ed emittenza", "affari sociali" et similia.

    Bisogna anche dire che tolgono la pubblicità i necrologi e via dicendo...

    ReplyDelete
  3. Comunque se vuoi un'ottima risorsa dove trovare quotidiani (alcune volte del giorno stesso) e/o riviste anche interessanti, ti consiglio di vedere questo sito:
    http://webedicola.hostoi.com/ :)

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Imparare a scrivere al PC

Salve a tutti! Oggi un post su richiesta: una breve guida sul come iniziare a scrivere al computer senza guardare la tastiera e usando dieci dita; insomma una mini guida per imparare a scrivere al PC. Io ho imparato circa 2 anni fa, in un paio di mesi, vediamo quanto ci mettete voi!

Oreo Etichetta

Oggi spieghiamo come leggere l'etichetta di un prodotto alimentare! visto che la nostra parte presissima per i pc ha rotto momentaneamente le scatole, è meglio tornare alle cose serie, ovvero cibo . Eccoci di nuovo con i nostri oreo ( perdonate la nostra fissa per sti biscotti ma ci hanno scioccato abbastanza),però questa volta saremo più tecnici. La confezione blu profondo ( come il film : vorrebbe far paura al consumatore forse ??!? ) sullo scaffale era attraente e le forti immagini ammalianti: non potevamo non commentarla! Tralasciando le istruzioni d'uso particolari, in secondo luogo abbiamo notato la fantastica percentuale di cacao di cui si vanta grazie ad un bel punto esclamativo! 7% -.- beh non sembra una gran cosa, tenendo conto che il biscotto si presenta di un colore scurissimo, quasi nero. Ma cosa da quel bel colore?? ( sempre se si possa considerare bello visto che è colore.. hem) Ma per capire meglio è necessario leggere l'etichetta giusto? Notiamo che l'